Grazie alla presenza di un maestro ed allenatore di sci in struttura, possiamo organizzare dei periodi dedicati allo sci cambiando ogni giorno località grazie alla posizione strategica del Relais del Brigante. Possiamo anche creare dei pacchetti dedicando ogni giorno ad uno sport diverso: trekking, mountain bike, arrampicata, equitazione, rafting, ecc... unendo nella singola giornata anche visite culturali.
Lasciatevi coccolare dall'enogastronomia locale! Tra vini nebbiolo ed erbaluce, formaggi e salumi esclusivi, trote affumicate alle erbe di montagna e piatti della tradizione Piemontese e Valdostana, abbiamo un ampio ventaglio di proposte tra le quali potete scegliere. Se poi volete unire lo sci in notturna e la cena in baita in quota, basta chiedere e saremo più che felici di organizzarlo.
compleanni, concerti, meeting, feste in generale, vi possiamo aiutare ad organizzarli sfruttando la nostra struttura ed il parco che la circonda. Se preferite un week end di full immersion nei giochi da tavolo, abbiamo un ampia scelta a vostra disposizione (più di 200) ed un master che vi può indirizzare ed aiutare a gestire le partite. Infine possiamo aiutarvi a definire un programma di visite culturali.
Due percorsi avventura costruiti interamente su roccia e
immersi nel verde.
Falesia con 150 itinerari di arrampicata. Ristoro, parco giochi.
Il Forte di Bard, rimasto pressoché intatto dal momento della sua costruzione, rappresenta uno dei migliori esempi di fortezza di sbarramento di primo Ottocento. Musei, mostre ed eventi
Sentieri che dalla via Francigena partono ad esplorare il territorio su vecchie mulattiere ed attraverso borghi o isolati alpeggi alla ricerca delle bellezze architettoniche e dell’enogastronomia locale.
Non ti aspettavi che il Canavese fosse una terra da vino. Ne prendi atto sui ripidi versanti assolati, lungo le mulattiere che costeggiano vigne verticali, tralci sorretti da muri a secco e pilastri di pietra, che il sole scalda.
Curve paraboliche, whoops e jumps che si possono affrontare con la bici, i roller, lo skateboard o il monopattino. Si può sfrecciare su due tracciati: una pista di circa 90 metri per bambini e principianti e un percorso lungo circa 220 m per adulti o esperti.
Un biposto con il parapendio è sicuramente un’esperienza fantastica. Non occorrono doti particolari bastano un pò di spirito di avventura ed il desiderio di vivere un’esperienza a contatto con la natura, vista in una nuova dimensione.
Vivi un’esperienza emozionante seguendo un percorso sospeso nel bosco e attraversa le gelide acque che scendono dal Monte Rosa volando in zip line per 200 metri sopra il torrente Lys!
Meraviglioso Monte Rosa! Dallo sci al trekking e lo sport. C’è tempo per il relax, per la famiglia e le attività con i bambini. Ci sono momenti di wellness e golosi appuntamenti con la buona tavola.
Divertimento puro, stare insieme, immersi nella natura in sicurezza. Il Fiume ha un posto per ognuno di noi: da 7 a 70 anni. Percorsi adatti a tutte le età, gusti e livello, a partire da 2 ore fino a più giornate.
Castelli e musei che illustrano la storia passata e presente della zona di Ivrea, escursioni a piedi, in bici o a cavallo, sport acquatici sui 5 laghi di origine glaciale.
Con le guide locali, ecco il modo perfetto per viaggiare in Canavese. Due strade si aprivano in un bosco, ed io presi quella meno battuta, e questo ha fatto tutta la differenza (R.Frost)
Lo scenario unico del Lago di Viverone è un faro d’attrazione incredibile. Spiagge, vela, canoa, gite in battello ed eventi culturali e musicali contraddistinguono questo lago glaciale.